Compra ora, paga dopo con Klarna.
Collaboriamo con Klarna per offrirti un’esperienza di acquisto ancora più semplice.
Facile, comodo e veloce
Quando scegli Klarna al checkout, puoi acquistare subito quello che ami e scegliere di pagare con calma e in tutta sicurezza.
Paga dopo 30 giorni
Goditi subito quello che ami: con Klarna hai fino a 30 giorni per pagare i tuoi acquisti dalla data dell’ordine, senza alcun anticipo.
Pagare immediatamente
Paghi direttamente con la vostra carta o il vostro conto bancario. Senza registrazione. Rapido, sicuro e semplice.
Come acquistare con Klarna
1. Aggiungi gli articoli al carrello
2. Seleziona Klarna al checkout per pagare come preferisci
3. Gestisci ordini e pagamenti direttamente dalla Klarna app
Il modo migliore di fare acquisti
Con la Klarna app puoi consultare tutti i tuoi acquisti, saldare pagamenti e chattare con il Servizio clienti in maniera facile e veloce accedendo al tuo account all’indirizzo https://app.klarna.com/login.
Pagamenti sicuri
Klarna utilizza sistemi di sicurezza avanzati per proteggere le tue informazioni e prevenire acquisti non autorizzati.
Domande frequenti
Dubbi o domande? Consulta la pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it-ch/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.
Ho ricevuto una fattura che ho già pagato. Cosa devo fare?
Verifichi innanzitutto se l'importo della fattura è stato addebitato sul tuo conto bancario e se Klarna era il beneficiario.
Se il pagamento non è stato elaborato nonostante le informazioni corrette, accedi a Klarna e selezioni "Segnala un problema" in modo da mettere in pausa la fattura. Se hai pagato una fattura direttamente a DOSENBACH, contatti il servizio clienti di DOSENBACH e chiedi il rimborso. Quindi trasferi nuovamente l'importo a Klarna.
Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede alla mia fattura?
Naturalmente, non è necessario pagare la fattura finché non si è ricevuto l'ordine. Se la scadenza del pagamento si avvicina e non si hanno ancora informazioni sullo stato della consegna, è necessario contattare il servizio clienti di DOSENBACH. A tal fine, è necessario accedere a Klarna e selezionare "Segnala un problema", in modo che la fattura venga messa in pausa fino all'arrivo dell'ordine.
L'importo totale della mia fattura non è corretto. Cosa devo fare?
Se l'importo della fattura non corrisponde a quello dell'ordine, per il momento non si deve pagare la fattura. Si prega di contattare direttamente il servizio clienti di DOSENBACH affinché possa correggere la fattura. In attesa di una nuova fattura da parte di DOSENBACH, accedi a Klarna e selezioni "Segnala un problema" per sospendere la fattura fino alla sua correzione.
Come devo procedere se voglio restituire la merce?
Innanzitutto, segui le istruzioni per la restituzione fornite da DOSENBACH e non dimentichi di conservare il numero di spedizione del vostro reso. Accedi a Klarna e selezioni "Segnala un reso", in modo che la fattura venga messa in pausa fino all'arrivo del reso a DOSENBACH. Non appena DOSENBACH avrà registrato il vostro reso, riceverei una fattura rettificata che, come sempre, puoi pagare tramite Klarna.
Chi è Klarna
Fondata a Stoccolma (Svezia), Klarna è una delle società con il più alto tasso di crescita in Europa e uno dei principali fornitori di pagamenti alternativi come il pagamento in 3 rate senza interessi. La visione di Klarna è di rendere tutti i pagamenti più semplici, offrendo opzioni di pagamento ed esperienze d’acquisto sempre migliori a chi acquista e a chi vende. Con oltre 3500 dipendenti in 17 paesi, Klarna offre soluzioni di pagamento semplici a 90 milioni di consumatori e a 250000 esercenti.
https://www.klarna.com/international/about-us/