Ordine

Come posso ordinare nel negozio online?


• Riempire il carrello

Per prima cosa scegli gli articoli desiderati dalla nostra offerta e mettili nel carrello nella misura o nel colore appropriato. Cliccando sul simbolo del carrello sarai portati al carrello. Lì hai la possibilità di cancellare gli articoli che non vuoi.

• Vai al carello

Non vuoi aggiungere altri articoli al tuo carrello? Vai alla cassa! Basta cliccare sull'apposito pulsante "Vai al carello". In questo modo non presenti ancora un'offerta rilevante ai fini del contratto, ma avvii semplicemente il processo di richiesta dei dati rilevanti per l'ordine.

• Registrarsi / Accedere

Ora ti verrà chiesto (se non è già stato fatto) di effettuare il login o di registrarti. Se sei già cliente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password personale. Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova. 
Se sei nuovo nel nostro negozio online, ti preghiamo di effettuare il login con il tuo indirizzo e-mail e una password personale e di compilare i campi corrispondenti nel modulo. 

Se non desideri registrarti o effettuare il login, puoi continuare il processo di ordinazione come ospite. A tal fine, ti preghiamo di compilare tutti i campi del modulo, ma di lasciare vuoto il campo "Password".

• Modalità di pagamento

Quindi seleziona il metodo di pagamento preferito. DOSENBACH ti offre diversi modi per pagare il tuo ordine nel negozio online: Carta di credito, Postcard, TWINT, PayPal, , bonifico bancario istantaneo e carta regalo.

•  Verifica

La panoramica degli ordini ti offre la possibilità di controllare ancora una volta i tuoi dati. Se vuoi apportare delle modifiche, clicca semplicemente sul corrispondente pulsante "Modifica dati". Per rendere il prossimo ordine il più semplice possibile per i clienti che hanno già ordinato nel negozio online, le impostazioni da te effettuate vengono memorizzate nel tuo profilo e visualizzate come impostazioni predefinite per il prossimo acquisto. Naturalmente è possibile visualizzare, modificare o cancellare i propri dati in qualsiasi momento alla voce "Il mio conto".

•  Inviare ordini

Cliccando sul pulsante "Ordina ora", accettiamo il tuo ordine. Riceverai quindi un'e-mail di conferma dell'ordine. Suggerimento: se non vuoi acquistare un articolo dal tuo ordine, hai la possibilità di annullare gli articoli in modo indipendente tramite il tuo conto cliente fintanto che la merce non è ancora imballata e fintanto che non è stato richiesto uno sconto.

• Consegna

La consegna verrà effettuata entro 1-2 giorni lavorativi. Non appena la merce sarà stata consegnata alla Posta Svizzera, ti informeremo tramite un'e-mail di servizio. Inoltre, hai la possibilità di seguire il tuo attuale stato di consegna con l'aiuto del cosiddetto "numero di spedizione". Riceverai queste informazioni per e-mail durante la spedizione.

 

Cos'è un "codice del buono" e dove posso riscattarlo?


Di tanto in tanto, DOSENBACH offre ai suoi clienti sconti nel negozio online. A questo scopo riceverai un codice specifico con il quale potrai ottenere offerte esclusive, servizi o sconti. 

Puoi inserire il codice del tuo buono nel carrello nel campo corrispondente del buono ("Inserire il codice del buono").
 

Dove posso riscattare una carta regalo?


Puoi riscattare la tua carta regalo nel carrello nella fase "Consegna e pagamento". Per fare questo, seleziona il metodo di pagamento "Carta regalo" e segui le istruzioni corrispondenti.

A proposito: le carte regalo acquistate su DOSENBACH possono essere riscattate anche in questo negozio online. 
 

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?


Dopo ogni ordine riceverai una conferma da DOSENBACH via e-mail. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato attuale del tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo conto cliente. Per ulteriori domande, il servizio clienti DOSENBACH è a tua disposizione al numero verde 0800 022 023 dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 19:00 e il sabato ore 10:00 – 18:00.


Posso cambiare il mio ordine in secondo momento?

Dopo l'invio del tuo ordine hai la possibilità di cancellare da soli gli articoli nel tuo conto cliente. A tal fine, effettua il login sul tuo conto cliente e apri l'ordine corrispondente. Dietro i rispettivi articoli troverai un pulsante di cancellazione, che potrai utilizzare per cancellare l'articolo dall'ordine. Tuttavia, questa opzione è valida solo fino a quando gli articoli non sono ancora stati imballati. Non appena l'ordine viene scelto, questo pulsante viene omesso.