Conto

 

Ho dimenticato la mia password, come posso resettarla?

Se hai dimenticato la password del tuo conto cliente, clicca sul pulsante "Password dimenticata" nella pagina di login. Nel campo e-mail che si apre, inserisci l'indirizzo e-mail con il quale sei registrato su www.dosenbach.ch (di seguito denominato "negozio online"). Ti invieremo poi un'e-mail con una nuova password con la quale potrai effettuare il login. Per la tua sicurezza, ti chiediamo di sostituire questa password con una nuova password permanente alla voce "Il mio conto".
 

Cosa succede con i miei dati?

Dosenbach-Ochsner AG (di seguito "DOSENBACH") prende molto sul serio la tutela della tua sfera privata. Tutti i dati che raccogliamo da te saranno trattati da noi in conformità con le disposizioni di legge sulla protezione dei dati. Ciò significa che i tuoi dati saranno trattati da noi in modo strettamente confidenziale e non saranno trasmessi a terzi senza il tuo consenso. Se desideri informazioni dettagliate al riguardo, le troverai nelle nostre Disposizioni sulla protezione dei dati.

Posso cambiare i miei dati?

Puoi visualizzare e modificare i tuoi dati nel tuo conto cliente protetto ("Il mio conto") in qualsiasi momento. Lì hai anche la possibilità di cancellare completamente il tuo conto cliente.