Ritorno

Come posso restituire un articolo?

Potete annullare l'ordine senza indicarne i motivi restituendo la merce ordinata. La revoca mediante restituzione deve avvenire al più tardi entro 30 giorni dalla consegna della merce.

Vi offriamo due semplici modi per restituirci la vostra merce:

• Restituzione in una filiale:

Utilizzando la ricerca filiale sul sito www.dosenbach.ch è possibile trovare facilmente la filiale DOSENBACH più vicina.

• Restituzione tramite la Posta Svizzera:

È possibile restituire il pacco a qualsiasi ufficio postale utilizzando l'etichetta di restituzione fornita. L'etichetta di ritorno fornita con il prodotto dà diritto a una riduzione dei costi di CHF 1.50.

Si prega di inviare il pacchetto al seguente indirizzo:
Dosenbach-Ochsner AG
Negozio online
Nordstrasse 22
4542 Luterbach

Cosa devo considerare quando restituisco la merce?

• La merce deve essere restituita nella sua confezione originale.
• La ricevuta di ritorno compilata deve essere allegata.
• I pacchi non timbrati non saranno accettati da DOSENBACH e saranno restituiti al mittente a spese di quest'ultimo.
• Per rispettare la scadenza è sufficiente un invio tempestivo.
• Il cliente deve conservare la ricevuta cliente che riceve alla consegna della merce fino al rimborso del prezzo di acquisto.
• La restituzione è a spese e a rischio del cliente.
• In caso di reclami o discrepanze, il servizio clienti gratuito di DOSENBACH è disponibile al numero 0800 022 023 dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 19.00 e il sabato ore 10:00 – 18.00.

Come e quando mi viene rimborsato il denaro?

Se restituite la merce a una filiale DOSENBACH, sarete immediatamente rimborsati sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Se la merce viene restituita per posta, il valore della merce sarà rimborsato al più tardi entro 30 giorni dal ricevimento della merce da parte di DOSENBACH sui mezzi di pagamento utilizzati per l'acquisto.

Attenzione: Eventuali spese di spedizione e di pagamento non saranno rimborsate in caso di restituzione.

Posso scambiare un articolo?

Lo scambio di articoli è possibile solo nelle filiali di DOSENBACH. Nel negozio online avete solo la possibilità di effettuare un nuovo ordine.


Come faccio a sapere se i resi sono arrivati?

Non appena riceveremo la vostra merce restituita, vi informeremo via e-mail.