Conto

 

Ho dimenticato la mia password, come posso resettarla?

Se avete dimenticato la password del vostro conto cliente, cliccate sul pulsante "Password dimenticata" nella pagina di login. Nel campo e-mail che si apre, inserite l'indirizzo e-mail con il quale siete registrati su www.dosenbach.ch (di seguito denominato "negozio online"). Vi invieremo poi un'e-mail con una nuova password con la quale potrete effettuare il login. Per la vostra sicurezza, vi chiediamo di sostituire questa password con una nuova password permanente alla voce "Il mio conto".

Cosa succede con i miei dati?

Dosenbach-Ochsner AG (di seguito "DOSENBACH") prende molto sul serio la tutela della vostra sfera privata. Tutti i dati che raccogliamo da voi saranno trattati da noi in conformità con le disposizioni di legge sulla protezione dei dati. Ciò significa che i vostri dati saranno trattati da noi in modo strettamente confidenziale e non saranno trasmessi a terzi senza il vostro consenso. Se desiderate informazioni dettagliate al riguardo, le troverete nelle nostre Disposizioni sulla protezione dei dati.

Posso cambiare i miei dati?

Potete visualizzare e modificare i vostri dati nel vostro conto cliente protetto ("Il mio conto") in qualsiasi momento. Lì avete anche la possibilità di cancellare completamente il vostro conto cliente.