Ordine

Come posso ordinare nel negozio online?


• Riempire il carrello

Per prima cosa scegliete gli articoli desiderati dalla nostra offerta e li mettete nel carrello nella misura o nel colore appropriato. Cliccando sul simbolo del carrello sarete portati al carrello. Lì avete la possibilità di cancellare gli articoli che non volete.

• Vai al carello

Non volete aggiungere altri articoli al vostro carrello? Andate alla cassa! Basta cliccare sull'apposito pulsante "Vai al carello". In questo modo non presentate ancora un'offerta rilevante ai fini del contratto, ma avviate semplicemente il processo di richiesta dei dati rilevanti per l'ordine.

• Registrarsi / Accedere

Ora vi verrà chiesto (se non è già stato fatto) di effettuare il login o di registrarvi. Se siete già cliente, inserite il vostro indirizzo e-mail e la vostra password personale. Se avete dimenticato la vostra password, potete richiederne una nuova.
Se siete nuovi nel nostro negozio online, vi preghiamo di effettuare il login con il vostro indirizzo e-mail e una password personale e di compilare i campi corrispondenti nel modulo.

Se non desiderate registrarvi o effettuare il login, potete continuare il processo di ordinazione come ospiti. A tal fine, si prega di compilare tutti i campi del modulo, ma di lasciare vuoto il campo "Password".

• Modalità di pagamento

Quindi selezionate il metodo di pagamento preferito. DOSENBACH vi offre diversi modi per pagare il vostro ordine nel negozio online: Carta di credito, TWINT, PayPal, Postcard, bonifico bancario istantaneo, pagamento alla consegna e carta regalo.

• Verifica

La panoramica degli ordini vi offre la possibilità di controllare ancora una volta i vostri dati. Se volete apportare delle modifiche, cliccate semplicemente sul corrispondente pulsante "Modifica dati". Per rendere il prossimo ordine il più semplice possibile per i clienti che hanno già ordinato nel negozio online, le impostazioni da voi effettuate vengono memorizzate nel vostro profilo e visualizzate come impostazioni predefinite per il prossimo acquisto. Naturalmente è possibile visualizzare, modificare o cancellare i propri dati in qualsiasi momento alla voce "Il mio conto".

• Inviare ordini

Cliccando sul pulsante "Ordina ora", accettiamo il vostro ordine. Riceverete quindi un'e-mail di conferma dell'ordine. Suggerimento: se non volete acquistare un articolo dal vostro ordine, avete la possibilità di annullare gli articoli in modo indipendente tramite il vostro conto cliente fintanto che la merce non è ancora imballata e fintanto che non è stato richiesto uno sconto.

• Consegna

La consegna verrà effettuata entro 1-2 giorni lavorativi. Non appena la merce sarà stata consegnata alla Posta Svizzera, vi informeremo tramite un'e-mail di servizio. Inoltre, avete la possibilità di seguire il vostro attuale stato di consegna con l'aiuto del cosiddetto "numero di spedizione". Riceverete queste informazioni per e-mail durante la spedizione.
 

Cos'è un "codice del buono" e dove posso riscattarlo?


Di tanto in tanto, DOSENBACH offre ai suoi clienti sconti nel negozio online. A questo scopo riceverete un codice specifico con il quale potrete ottenere offerte esclusive, servizi o sconti.

Potete inserire il codice del vostro buono nel carrello nel campo corrispondente del buono ("Inserire il codice del buono").
 

Dove posso riscattare una carta regalo?


Potete riscattare la vostra carta regalo nel carrello nella fase "Consegna e pagamento". Per fare questo, selezionare il metodo di pagamento "Carta regalo" e seguire le istruzioni corrispondenti.

A proposito: le carte regalo acquistate su DOSENBACH possono essere riscattate anche in questo negozio online.
 

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?


Dopo ogni ordine riceverete una conferma da DOSENBACH via e-mail. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato attuale del vostro ordine in qualsiasi momento nel vostro conto cliente. Per ulteriori domande, il servizio clienti DOSENBACH è a vostra disposizione al numero verde 0800 022 023 dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 17:30 e il sabato ore 10:00 – 18:00.


Posso cambiare il mio ordine in secondo momento?

Dopo l'invio del vostro ordine avete la possibilità di cancellare da soli gli articoli nel vostro conto cliente. A tal fine, effettuate il login sul vostro conto cliente e aprite l'ordine corrispondente. Dietro i rispettivi articoli troverete un pulsante di cancellazione, che potrete utilizzare per cancellare l'articolo dall'ordine. Tuttavia, questa opzione è valida solo fino a quando gli articoli non sono ancora stati imballati. Non appena l'ordine viene scelto, questo pulsante viene omesso.