Stivali sopra il ginocchio per donna

2 Risultati

Stivale
69.95 CHF

Stivale

Graceland

Overknee: gli stivali alti sempre di moda

Overknee in inglese significa letteralmente “sopra il ginocchio”. Pertanto, con tale nome ci si riferisce spesso agli stivali alti, che arrivano appunto sopra il ginocchio. Il modello overknee è un vero e proprio evergreen della moda femminile. Scegliete qui tra tanti modelli di stivali alti al ginocchio, con tacco alto o basso, casual o provocanti. Con DOSENBACH non serve spendere una fortuna per essere sempre alla moda!

Come abbinare gli stivali overknee?

Gli stivali alti al ginocchio hanno la fama di essere un accessorio sexy. In realtà, a seconda degli abbinamenti, è possibile ottenere vari look diversi. Con degli overknee dal tacco alto e una minigonna aderente, l’effetto provocante è assicurato. Invece, se agli stivali alti si abbina una gonnellina a pieghe o un abitino dalle forme morbide, il risultato è decisamente bon ton. Anche un cardigan oversize o un cappotto elegante conferiscono agli stivali overknee un tocco chic, rendendoli un capo ideale da indossare in ogni occasione.

Jeans e overknee: una accoppiata vincente

Per chi non se la sente di abbinare gli stivali alti a una gonna corta, esistono delle alternative. Per esempio si possono indossare gli overknee sotto una gonna lunga, possibilmente dotata di un lungo spacco che lasci intravedere gli stivali. A seconda del modello della gonna, si otterrà un risultato che va dal boho al gipsy. Ma gli stivali overknee sono perfetti anche se indossati sopra a un paio di jeans aderenti, come quelli skinny. L’abbinamento overknee e jeans, infine, si adatta a qualsiasi fisico ed è una garanzia anche per le giornate più fredde.