Jeans da Donna
Jeans donna: il capo d'abbigliamento versatile e imprescindibile
Anche se i jeans sono nati come capo d'abbigliamento maschile realizzato in tessuto robusto per operai e marinai, oggi sono il modello di pantaloni più amato da uomini e donne. Non esiste guardaroba femminile che non contenga almeno un paio di jeans da donna, la quintessenza dello stile casual.
Jeans donna: non solo denim
Il tessuto jeans era in origine solamente blu. Con la maggiore diffusione dei jeans sono state introdotte particolari scoloriture che donano ai jeans donna un aspetto vissuto. Negli ultimi decenni è poi arrivata la moda dei jeans donna sdruciti o strappati. Parallelamente sono stati introdotti altri colori, primo fra tutti il nero, seguito dal grigio.
Tutti i modelli di jeans donna
Di anno in anno la moda mette in risalto un determinato modello di jeans donna. Se un anno impazza la moda dei jeans a zampa di elefante o bootcut, l'anno successivo è già di nuovo il turno dei jeans donna aderenti e stretti alla caviglia. Allo stesso tempo i jeans donna a vita bassa lasciano il posto a quelli a vita alta. L'unica vera certezza è che i jeans donna sono un capo irrinunciabile in ogni stagione. Che tu preferisca modelli skinny o più larghi, con i prezzi convenienti di DOSENBACH puoi acquistare tutti i jeans economici donna che vuoi!